Trasferitosi a Milano nel 2011, inizia a frequentare il corso di Media Design e Arti Multimediali presso NABA (Nuova Accademia di Belle Arti Milano). Il corso gli permetterà di approfondire il mondo dei mezzi di comunicazione e new media, provando particolare interesse per il Game Design, 3D Modeling e Web Design. Durante il periodo accademico fonda GlobUnication, startup per l’apprendimento linguistico, occupandosi di Web/Graphic Design e Video Making per spot pubblicitari. Laureatosi nel 2015 con una tesi in Game Design-Prevedibilità e controllo, continua gli studi in Grafica 3D frequentando il corso di Mastering in Maya. Nel 2016 partecipa allo sviluppo della Demo NoWHerE, videogioco horror indipendente, come 3D Artist imparando il workflow di questo tipo di produzioni. Nel 2017 inizia a lavorare nel settore della Virtual Reality per Gear VR come modellatore 3D e Game Designer, acquisendo nozioni di ottimizzazione e user-experience per la VR su smartphone.
Adesso lavora nel settore aerospaziale impiegando le nozioni acquisite in precedenza per la creazione di asset 3D ottimizzati per VR\AR e engine proprietari.

Download Curriculum Vitae ITA (97,5 kb)

Download Portfolio Professionale (1,08 MB)